Rendi felici i tuoi dipendenti con una gratta e vinci
Ricompensa i tuoi dipendenti con il biglietto gratta e vinci
Feste di fine anno, firma di un contratto importante, le occasioni per voler premiare i tuoi dipendenti sono molte. Ma come fare affinché tutti siano felici? È semplice: usa il biglietto gratta e vinci. È divertente e attraente: tutti vogliono vedere se hanno vinto qualcosa. A seconda del settore in cui lavori, puoi offrire prodotti creati dalla tua azienda o sconti presso alcuni negozi. Se non è possibile, i tuoi dipendenti apprezzeranno vincere buoni per una cena al ristorante o biglietti per il cinema, ad esempio. Infine, alcune aziende scelgono di regalare ai dipendenti giornate o mezze giornate di ferie retribuite, ideale dopo un periodo intenso o stressante. Questo permette di fare piacere ai tuoi dipendenti consentendo loro di prendersi del tempo per sé, ma anche di dimostrare che il loro benessere ti interessa. E tutto questo grazie a un biglietto gratta e vinci!
L'importanza di un buon clima lavorativo
Non si contano più il numero di studi condotti in aziende che enfatizzano l'importanza del benessere dei dipendenti. Infatti, dipendenti felici saranno più coinvolti, più produttivi, ma anche più fedeli alla propria azienda, poiché molte persone intervistate preferiscono nettamente un'azienda dove si sentono bene piuttosto che un'altra che offrirebbe loro uno stipendio leggermente più attraente. Con il biglietto gratta e vinci, puoi premiare i tuoi dipendenti dopo la firma di un contratto importante o se il tuo fatturato annuo è stato buono. Anche le feste di fine anno sono un'occasione ideale, tutti apprezzano ricevere un regalo ed è ancora meglio se questo può permettere di vincere qualcosa di attraente, come con il biglietto gratta e vinci. Per instaurare un buon clima lavorativo, puoi anche organizzare eventi collettivi come giochi o uscite di gruppo in base alle dimensioni della tua azienda. Questo permetterà a tutti di incontrarsi, ma anche di scoprire sotto un'altra luce i superiori gerarchici e renderli più accessibili. Questo tipo di evento è ideale per cementare i team e persino risolvere alcuni conflitti. Inoltre, perché non utilizzare biglietti gratta e vinci per far scoprire a ciascuno in quale squadra si trova, ad esempio?
Personalizza un biglietto gratta e vinci in pochi clic
Ciò che è fantastico con un biglietto gratta e vinci è che puoi personalizzare assolutamente tutto: forma e dimensione dell'area da grattare, dimensioni della carta, iscrizioni sotto l'area da grattare, ecc. Per farlo, è molto semplice, devi solo iniziare scegliendo il modello di partenza che ti piace tra una vasta selezione. Per quanto riguarda il prezzo, considera tra trentacinque centesimi e poco più di un euro al massimo per biglietto per un ordine limitato di 200 biglietti, il che non rappresenta un grande budget. I prezzi unitari sono poi decrescenti con volumi maggiori. Una volta scelto il modello che ti soddisfa, potrai in pochi minuti modificare il testo presente sul biglietto e anche i colori. Se non hai tempo di creare un'immagine o se non ti senti molto esperto in questo campo, nessun problema, sono disponibili numerosi modelli tra cui potrai scegliere. A seconda del tipo di biglietto scelto, avrai la possibilità di aggiungere un certo numero di varianti di messaggi nascosti da scoprire dai tuoi dipendenti. Se incontri difficoltà o hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare direttamente il nostro servizio clienti per telefono o per e-mail, saremo lieti di consigliarti e guidarti passo dopo passo nella creazione dei tuoi biglietti.